Visita gastroenterologica a 60 euro invece che 70

visita gastroenterologica

La visita gastroenterologica permette di evidenziare alterazioni dell’apparato gastrointestinale, diagnosticare e programmare esami non invasivi ed invasivi per la prevenzione e le cure di tali patologie.

Si eseguono Test del Respiro per:

Per maggiori informazioni sulla visita gastroenterologica clicca QUI


Professionista che esegue il trattamento 

gastroenterologoClaudio Cassieri: Medico Chirurgo specialista in Gastroenterologia

Il Dott. Claudio Cassieri si occupa da anni delle malattie dell’apparato gastrointestinale. Oltre all’attività ambulatoriale, si occupa di endoscopia digestiva eseguendo esami quali esofagogastroduodenoscopia e ileocolonscopia. E’ autore e coautore di pubblicazioni scientifiche e capitoli di libro relative alle principali problematiche gastrointestinali.

Scrivi a Claudio Cassieri


PRENOTA 06 98 93 24 02

RICHIEDI IL COUPON


REGALA  IL BENESSERE 

regalo

Evita estenuanti ricerche e code nei negozi della tua città, da oggi puoi scegliere un regalo veramente  speciale, in modo semplice e veloce.

Lo studio prevede infatti la possibilità di regalare il benessere scegliendo tra tutti i trattamenti e i percorsi previsti dallo Studio Vircos.

Per maggiori informazioni clicca QUI 


Per scelta, lo Studio Vircos non aderisce a nessuna organizzazione esterna o social shopping (per es. Groupon) per preservare la qualità e la professionalità dei nostri servizi e dei nostri professionisti.