Visita dermatologica

visita-dermatologica


Che cosa può succedere alla nostra pelle?

La pelle è un organo, come tale può ammalarsi e col passare del tempo tende ad invecchiare.

Obiettivi della visita dermatologica

La visita dermatologica permette di identificare problematiche e patologie della pelle, curarle e prevenire possibili danni legati alle patologie stesse, all’invecchiamento ed al danno solare.

Risultati della visita dermatologica

È una visita completa della pelle e degli annessi cutanei, capelli ed unghie, che permette di identificare la presenza di patologie di ogni tipo (infiammatorio, infettivo, autoimmune, allergico, ereditario, neoplastico, etc.) e di strutturare una cura e/o trattamento.


Informazioni sul Professionista di riferimento

Francesca-BruniFrancesca Bruni: Medico Chirurgo specialista in Dermatologia e Venereologia

Lo studio della pelle e di tutte le sue problematiche è al centro della sua attività lavorativa. Si occupa di
prevenzione del melanoma, di cura dell’acne, di psoriasi, di dermatiti allergiche, di patologie di capelli ed unghie, di malattie sessualmente trasmesse e del trattamento con terapia fisica di numerose patologie della pelle.

Scrivi a Francesca Bruni


PRENOTA 06 98 93 24 02

SCOPRI LE PROMOZIONI ATTIVE


Per scelta, lo Studio Vircos non aderisce a nessuna organizzazione esterna o social shopping ( per es. Groupon), per preservare la qualità e la professionalità dei nostri servizi e dei nostri professionisti.

Le agevolazioni previste nella Vircos Card non sono applicabili o cumulabili alle tariffe dei servizi in promozione e sulle tariffe di Radiofrequenza e Luce Pulsata.