medico estetico

Medico Chirurgo esperto in Medicina Estetica

D

a anni, si occupa di medicina estetica con un forte orientamento alla salute.

L’obiettivo del suo lavoro è, infatti, fare in modo che i miglioramenti estetici siano una diretta conseguenza della promozione di un buono stato di salute e – soprattutto – che i trattamenti effettuati siano naturali, non dannosi e in armonia con la fisionomia della Persona.

Informazioni sul professionista di riferimento

  • Specializzazione
    Medicina Estetica

Per lo Studio Vircos Nicoletta Celi si occupa

Cavitazione

La cavitazione è una tecnologia avanzata che permette, attraverso gli effetti degli ultrasuoni di rimodellare il tessuto cutaneo e ridurre le adiposità localizzate.

Il trattamento può essere eseguito su gambe, glutei, addome e cosce, dove l’accumulo di adiposità è maggiore.

Luce pulsata

Epilazione progressivamente definitiva: la luce pulsata è in grado di danneggiare il follicolo dei peli in fase “attiva”, ossia nella fase della crescita.

Per questo motivo il trattamento viene ripetuto nelle medesime aree a distanza di circa un mese, l’obiettivo è infatti quello di  colpire i follicoli che non si trovavano nella fase attiva durante la seduta precedente.

Radiofrequenza

La radiofrequenza consiste nell’utilizzo di un macchinario che sfrutta le onde elettromagnetiche attraverso un sistema capacitivo monopolare.

Tutto ciò ha come risultato un evidente effetto tensorio sulla pelle apprezzabile già nell’ immediato, dopo la prima seduta.

Biostimolazione cutanea

La biostimolazione è un trattamento medico, che integra quelle sostanze che il nostro organismo non riesce più a produrre in forma adeguata (acido jaluronico, vitamine, coenzimi , minerali, aminoacidi).Essa stimola il microcircolo per favorire il turn-over cellulare.

Questo trattamento non corregge temporaneamente la ruga, ma interviene su tutta l’area che si intende trattare (es. viso, collo o decolletè) per ridonare turgore, idratazione, elasticità e luminosità.

Filler acido jaluronico

L’acido jaluronico conferisce volume alla pelle, attraverso delle iniezioni nelle zone interessate.

Una delle proprietà principali di questa sostanza consiste infatti nell’attirare acqua, mantenendo, di conseguenza, un livello elevato di idratazione dei tessuti.

Mesoterapia

Questo tipo di intervento favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso, disintossicando l’organismo e migliorando la tonicità e l’elasticità della cute. I farmaci vengono iniettati a piccole dosi sotto la pelle, mediante aghi sottili, lunghi più o meno 4 mm, senza praticare anestesia.

Già dopo le prime sedute si può notare uno snellimento della circonferenza della gamba e una maggiore tonicità della pelle, con una conseguente progressiva riduzione dei cuscinetti adiposi.

Peeling

Il trattamento prevede l’applicazione di soluzioni chimiche che producono l’esfoliazione degli strati più superficiali della pelle (strato corneo superficiale), effetto visibile nei giorni successivi al trattamento.

  • Chiama la nostra segreteria

    • Per avere maggiori informazioni
    • Per prenotare la tua visita
    • Per parlare con uno dei professionisti.

  • Prenota Online

    • SCELTA RAPIDA dei professionisti
    • VISIBILITA’ IMMEDIATA delle disponibilità
    • CONFERMA IN TEMPO REALE della prenotazione