Claudia Demofonti

Laura Demofonti - Medico Chirurgo esperto in Medicina Estetica

La Dottoressa Demofonti ha sempre saputo che la sua professione di Medico sarebbe stata nella Medicina Estetica.

È fortemente appassionata di quanto un continuo aggiornamento sulle moderne metodiche possa produrre risultati di grande soddisfazione e di forte impatto sulla qualità della vita delle Persone.

Per questo, non si è fermata dopo la specializzazione quadriennale alla prima e prestigiosa scuola del Fatebenefratelli di Roma, ma è diventata socio della Società Italiana di Medicina Estetica (SIME).

Si aggiorna continuamente partecipando a congressi internazionali e percorsi che approfondiscano tutte le tematiche importanti per un Medico che opera in questo ambito: dalla dermatologia cosmetologica ed estetica, alla chemio-esfoliazione, fino alla dietologia e nutrizione.

Data la passione per l’aggiornamento continuo viene spesso coinvolta come relatrice all’interno di percorsi formativi dedicati alla medicina estetica.

Claudia Fantini

Claudia Fantini - Medico Chirurgo esperto in Medicina Estetica

La Dottoressa Fantini è un Medico Estetico appassionato dell’ efficacia che un approccio integrato sulla Persona può avere, in termini di risultati e di soddisfazione per chi con fiducia si affida a lei.

Per questo suo modus operandi, ha trovato un incastro perfetto con la filosofia dello Studio Vircos, dove ha trovato un’ équipe di professionisti con cui collaborare, unendo alle procedure mediche della medicina estetica anche l’approccio alla nutrizione e all’ attività sportiva.

Sceglie con accuratezza le tecniche più efficaci e mininvasive e lavora per realizzare un risultato naturale.

La sua idea è quella di una bellezza vestita sulla Persona, che non imita modelli stereotipati, ma si basa sullo studio delle linee e sull’anatomia della Persona.

L’obiettivo è quello di rendere l’insieme più equilibrato e più proporzionato.

Valentina Mamdouh

Medico Chirurgo esperto in Medicina Estetica

Da anni, si occupa di medicina estetica con un forte orientamento alla salute.

La Dottoressa tiene tantissimo al ruolo e alla responsabilità che ha l’essere un Medico, prima ancora che un Medico Estetico.

Soprattutto in tempi nei quali c’è una forte spinta a migliorarsi e a combattere l’invecchiamento, ritiene che sia il Medico a dover consigliare con responsabilità il proprio Paziente sulle metodiche che maggiormente sono adatte alla specifica situazione da trattare.

L’ obiettivo costante ed accurato del suo lavoro è, infatti, fare in modo che i miglioramenti estetici siano sempre una diretta conseguenza della promozione di un buono stato di salute.

E soprattutto che i trattamenti effettuati siano naturali, non dannosi e in armonia con la fisionomia della Persona.

Per lo Studio Vircos i nostri Medici Estetici si occupano

Cavitazione

La cavitazione è una tecnologia avanzata che permette, attraverso gli effetti degli ultrasuoni di rimodellare il tessuto cutaneo e ridurre le adiposità localizzate.
Il trattamento può essere eseguito su gambe, glutei, addome e cosce, dove l’accumulo di adiposità è maggiore.

Epilazione Laser

Epilazione progressivamente definitiva: la luce pulsata è in grado di danneggiare il follicolo dei peli in fase “attiva”, ossia nella fase della crescita.
Per questo motivo il trattamento viene ripetuto nelle medesime aree a distanza di circa un mese, l’obiettivo è infatti quello di  colpire i follicoli che non si trovavano nella fase attiva durante la seduta precedente.

Radiofrequenza

La radiofrequenza consiste nell’utilizzo di un macchinario che sfrutta le onde elettromagnetiche attraverso un sistema capacitivo monopolare.
Tutto ciò ha come risultato un evidente effetto tensorio sulla pelle apprezzabile già nell’ immediato, dopo la prima seduta.

Biostimolazione cutanea

La biostimolazione è un trattamento medico, che integra quelle sostanze che il nostro organismo non riesce più a produrre in forma adeguata (acido jaluronico, vitamine, coenzimi , minerali, aminoacidi).Essa stimola il microcircolo per favorire il turn-over cellulare.
Questo trattamento non corregge temporaneamente la ruga, ma interviene su tutta l’area che si intende trattare (es. viso, collo o decolletè) per ridonare turgore, idratazione, elasticità e luminosità.

Filler acido jaluronico

L’acido jaluronico conferisce volume alla pelle, attraverso delle iniezioni nelle zone interessate.
Una delle proprietà principali di questa sostanza consiste infatti nell’attirare acqua, mantenendo, di conseguenza, un livello elevato di idratazione dei tessuti.

Mesoterapia

Questo tipo di intervento favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso, disintossicando l’organismo e migliorando la tonicità e l’elasticità della cute. I farmaci vengono iniettati a piccole dosi sotto la pelle, mediante aghi sottili, lunghi più o meno 4 mm, senza praticare anestesia.
Già dopo le prime sedute si può notare uno snellimento della circonferenza della gamba e una maggiore tonicità della pelle, con una conseguente progressiva riduzione dei cuscinetti adiposi.

Peeling

Il trattamento prevede l’applicazione di soluzioni chimiche che producono l’esfoliazione degli strati più superficiali della pelle (strato corneo superficiale), effetto visibile nei giorni successivi al trattamento.

  • Chiama la nostra segreteria

    • Per avere maggiori informazioni
    • Per prenotare la tua visita
    • Per parlare con uno dei professionisti.

  • 06 98 93 24 02
  • Prenota Online

    • SCELTA RAPIDA dei professionisti
    • VISIBILITA’ IMMEDIATA delle disponibilità
    • CONFERMA IN TEMPO REALE della prenotazione

  • Fissa un appuntamento